Viaggio Crociera al Polo Nord (Giugno 2021)

Viaggio Crociera al Polo Nord (Giugno 2021)

In occasione dei 30 anni del trasporto passeggeri al punto più settentrionale del globo, il più potente rompighiaccio sul pianeta proporrà una Crociera al Polo Nord.
La nave, che frantuma la spessa banchisa pluriennale mentre si spinge verso i 90 ° nord, effettuerà un viaggio entusiasmante di 14 giorni in una parte del globo che pochi hanno mai potuto ammirare.
Durante la traversata e nel quale si arriva a capire perché il Polo Nord ha per secoli agitato le menti e il cuore di esploratori e avventurieri.

Partenza da Helsinki (solo 2 date disponibili) per raggiungere Murmansk dove imbarcarsi su uno dei più potenti rompighiaccio russi, alla volta del Polo nord.

Durante la traversata sarà possibile effettuare attività escursionistiche
Si potrà anche  effettuare un avvincente tour in elicottero sul gelido Oceano Artico; scoprire i luoghi magici della terra di di Franz Josef; osservare le maestose creature che fanno la loro casa in questa terra mozzafiato ma fragile; effettuare un giro in mongolfiera da sogno sul surreale paesaggio artico, un'attività offerta da nessun altro operatore polare.

crociera polo nord

Scopri di più


La nostra promessa polare: esplorazione polare e sostenibilità.

Proteggere i luoghi che visitiamo è necessario per essere sicuri di poter continuare a presentare ai viaggiatori la spettacolare bellezza della natura polare.
Attraverso Polar Promise, il nostro quadro completo della strategia di sostenibilità, abbiamo incorporato le iniziative di sostenibilità esistenti in un piano coerente in modo da poter identificare dove possiamo fare meglio o fare di più.

"Quark Expeditions riconosce la sua responsabilità di fare di più per proteggere questi magnifici luoghi", afferma Andrew White, presidente di Quark Expeditions.

“Vogliamo andare oltre la riduzione della nostra impronta.Vogliamo lavorare con altri leader del settore e con i nostri ospiti per affrontare le questioni complesse e impegnative che devono affrontare le regioni polari ".

La nostra struttura Polar Promise è composta da quattro pilastri. Ciascuno affronta un aspetto diverso della nostra attività, delle nostre operazioni e, in definitiva, del tuo viaggio.
I principi Integrazione di pratiche commerciali responsabili Quark Expeditions mira a essere il leader nel turismo polare responsabile, l'operatore "go-to" per i viaggiatori consapevoli e il partner preferito dei marchi più responsabili del mondo.
In qualità di operatore turistico incentrato sui polari, i nostri principi di sostenibilità sono parte integrante di ogni decisione che prendiamo, sia nella natura polare che nei luoghi in cui lavoriamo ogni giorno. Assumiamo le migliori persone del settore e guideremo il settore nella diversificazione della nostra forza lavoro.

Lavoriamo per ridurre il nostro impatto, catalizzare il cambiamento nel settore e contribuire a migliorare le operazioni dei nostri fornitori. Siamo orgogliosi, membri di lunga data di importanti organizzazioni del settore, come l'Association of Arctic Expedition Cruise Operators (AECO) e l'International Association of Antarctica Tour Operators (IAATO). Aderiamo alle rigorose linee guida di queste organizzazioni, progettate per garantire che le regioni polari siano protette per le generazioni future.

Partenza 16 giugno 2021

Partenza 27 Giugno 2021

crociera in rompighiaccio


Years of Victory

Con più di vent'anni di lavoro, la 50 Years of Victory è il primo rompighiaccio di classe Arktika la chiglia è progettata con una cintura di acciaio inossidabile larga 18 piedi (5 metri) e rompe il ghiaccio fino a 9,2 piedi (2,5 metri) di spessore! E' la nave rompighiaccio più grande e potente del mondo.
Completa di un elicottero per le escursioni a terra, la Victory è una nave diversa dalle altre, con la capacità di andare dove le altre navi non possono.
Motore nucleare: La potenza di 75.000 cavalli generata dai reattori nucleari rende 50 Years of Victory uno dei rompighiaccio più silenziosi potenti del mondo.

Goditi il tuo tempo a bordo chiacchierando davanti a un cocktail al bar, nuotando in piscina o visitando la palestra, la biblioteca e le saune.
Tutte le cabine hanno vista esterna e servizi privati.

Crociera artica di giugno

Scopri di più


SPECIFICHE DELLA NAVE

Personale ed equipaggio: 140 persone
Ospiti: 128 persone
Lunghezza: 494 piedi, 150,7 metri
Larghezza: 98 piedi, 30 metri
Immersione: 36 piedi, 11 metri
Propulsione: 2 reattori nucleari, 74.000 cavalli
Classe Ghiaccio: LL1 (la valutazione più alta possibile)
Velocità di crociera: 18 nodi in acque libere
Registrata: Russia
Scialuppe di salvataggio: 4 completamente chiuse

Palestra: Situata sul ponte 1, le ore della palestra sono affisse alla porta, con le strutture disponibili in base all'ordine di arrivo.

Campo sportivo polivalente: È disponibile un campo sportivo polivalente, accessibile tramite Bridge Deck 1.

Biblioteca: Sul Bridge Deck 2, troverai una biblioteca di libri polari, materiale di riferimento e di lettura generale in più lingue che coprono argomenti come fauna selvatica, storia, biologia marina, ecologia e geologia. La biblioteca è aperta 24 ore al giorno e comprende anche una selezione di giochi per il vostro divertimento.

Sala: Situata sul ponte ponte 2, la lounge offre uno spazio confortevole per fare una pausa, guardare le tue foto e interagire con i tuoi compagni di viaggio, approfittando del caffè e dell'amp; stazione del tè.

Victory Bar: Il bar ben fornito sulla nave è aperto per divertirsi con i tuoi compagni di bordo in tarda mattinata, pomeriggio e sera.

Polar Boutique: Se hai dimenticato qualcosa di essenziale o hai bisogno di un piccolo souvenir del tuo viaggio, la Polar Boutique sul Bridge Deck 2 è il nostro negozio di souvenir a bordo.

Ponte: Durante il tuo viaggio potresti avere accesso al ponte, dove puoi osservare come il capitano e gli ufficiali navigano e navigano sulla nave.

Piscina: 50 Years of Victory dispone di una piccola piscina riscaldata con acqua salata per il divertimento degli ospiti.

Sauna: La nave dispone anche di una sauna per uomini e donne accanto alla piscina dove gli ospiti possono rilassarsi dopo una giornata di attività di spedizione.

https://www.quarkexpeditions.com/

Share it