Viaggi in Groenlandia con Guida in italiano

Viaggi in Groenlandia con Guida in italiano

Viaggi in Groenlandia con guida in italiano, per tuffarsi nella vastità della Groenlandia, laddove il sole di mezzanotte e il ghiaccio degli iceberg e della calotta glaciale interna amplificano con sfumature gli incredibili panorami artici.

È sempre importante comprendere la motivazione che ci spinge verso la Groenlandia per scegliere il luogo e il periodo che meglio la può soddisfare.
La Groenlandia è natura totale e incontaminata, il luogo ideale per vedere l'aurora boreale (quando, d'inverno, è più buio) e il sole di mezzanotte (quando, d'estate, le giornate artiche diventano eterne). Organizzare un viaggio nell'artico con guida in italiano, nel grande continente di ghiaccio è sicuramente qualcosa di molto particolare, molto diverso rispetto alla maggior parte dei viaggi che si possano immaginare in buona parte del resto del nostro bel pianeta. Per pianificare un viaggio in Groenlandia al meglio Internet non ci aiuta: i motori di ricerca che noi tutti utilizziamo per organizzare le nostre vacanze, non riescono a essere efficaci; c’e’ qualche "piccolo problemino logistico" che ancora impedisce all’algoritmo di esserci di aiuto.

 

Scopri tutti i viaggi caratterizzati dalla presenza di guida e assistenza in italiano.

Una serie speciale di Tour Confortevoli e viaggi Avventura che garantiscono una esperienza attiva e unica nel nella terra degli Inuit. 
Piccoli gruppi accompagnati da esperte guide in lingua italiana (o inglese, attenzione alle date di partenza e ai dettagli di ciascuna proposta!)).
Viaggi in Groenlandia per scoprire un territorio estremo, ricco di contrasti, in navigazione in zodiak o trekking, circondati da un panorama artico unico fatto di mare, iceberg, fiordi, lingue glaciali, ghiacciai, distese di tundra, colorati insediamenti ed emozionanti incontri con la popolazione locale.

Viaggi in Groenlandia in italiano

 

Aurora Boreale

E nelle serate con il cielo limpido e sereno, a partire da metà agosto, sarà possibile con un po' di fortuna assistere al magico fenomeno delle aurore boreali, visibili anche nella stagione estiva a queste latitudini.

Vuoi vedere l'aurora?

Viaggi alla ricerca dell'aurora

Share it